I NUOVI RadioShow in programma a MAGGIO – Articolo di Miss Jey

In questo Articolo gli appuntamenti di Maggio 2020 con i RadioShow Più IRRIVERENTI!

Cari ascoltatori di RADIOWEBSHOW, in questi due mesi di emergenza sanitaria nazionale, come tanti anche noi abbiamo avuto difficoltà economiche ma non ci siamo mai arresi grazie a voi ascoltatori che ci avete dato la forza di andare avanti.

Per questo abbiamo deciso di creare un format tutto per voi… DIRETTA CON VOI ..,diretto e prodotto da Angelo Florio.

Maggio è stato il mese della ripresa per tutti e anche noi riprendiamo con i nostri format più irriverenti  ITALIANI MEDI ON AIR e EVENTUALMENTE PROTAGONISTA Insieme ce la faremo e iniziamo alla grande con nuovi programmi radiofonici e nuovi voci che vi faranno divertire……..perché RADIOWEBSHOW ti fa stare bene!

CLICCA QUI PER SEGUIRE L’EVENTO

ITALIANI MEDII ON AIR – LA CASA

SABATO 23 MAGGIO RIPARTE la NUOVA stagione di ITALIANI MEDII ON AIR puntata numero 22 dedicata alla CASA!

ITALIANI MEDII ON AIR – LA CASASABATO 23 MAGGIO RIPARTE la NUOVA stagione di ITALIANI MEDII ON AIR puntata numero 22 dedicata alla CASA!Monicuccia e Angeluccio e lo Staff di ITALIANI MEDII ON AIR vi accompagneranno sempre con tanta ironia in due ore di musica e confronti con VOI su COSA AVETE RISCOPERTO IN QUESTO PERIODO COSTRETTI IN CASA!FATEVI SENTIERE INVIANDO I VOSTRI MESSAGGI VOCALI al 3517512932CLICCA QUI ⤵️ PER ASCOLTARE!www.radiowebshow.it

Pubblicato da Radio WebShow – La WebRadio di Angelo su Mercoledì 20 maggio 2020

Monicuccia e Angeluccio e lo Staff di ITALIANI MEDII ON AIR vi accompagneranno sempre con tanta ironia in due ore di musica e confronti con VOI su COSA AVETE RISCOPERTO IN QUESTO PERIODO COSTRETTI IN CASA!

FATEVI SENTIERE INVIANDO I VOSTRI MESSAGGI VOCALI al 3517512932

CLICCA QUI PER SEGUIRE L’EVENTO

MARTEDI 26 MAGGIO Dalle 21 DIRETTA a CASO con VOI, direttamente dal mondo delle FAVOLE viene a trovarci la REGINA delle BOLLE Cristiana Falconcini, l’artista che emoziona i più piccoli, ma non solo, sarà in diretta con noi a parlare di questo duro momento ma ci farà varie MAGIE in DIRETTA, sarà una puntata da FAVOLA.

CLICCA QUI PER SEGUIRE L’EVENTO

MERCOLEDI 27 MAGGIO Dalle 21 DIRETTA a CASO con VOI, ritorna in studio un Amico, un grande ASCOLTATORE e un ARTISTA emozionante, ascolteremo musica di gran stile e ovviamente ascolteremo il mitico LAMBA con le sue storie emozionanti.

CLICCA QUI PER SEGUIRE L’EVENTO

Ritorna alla grande EVENTUALMENTE PROTAGONISTA, il format di punta di RadioWebShow, grande traguardo della puntata numero 50 che vede protagonista DJ RAFFA, tecnico, DJ, Producer e amico di RadioWebShow.

PUNTATA REALIZZATA IN COLLABORAZIONE WORK PRO CAR

SABATO 8 Maggio 2020 dalle 21 alle 23 Dj RAFFA si racconta con la simpatia trascinata dalla estrosità del conduttore Angelo che mettere alla prova DJ RAFFA, ci aspetta grande musica e un DJ SET LIVE in DIRETTA del mitico DJ.

Rimanete CONNESSI e inviate i vostri messaggi vocali al 3517512932 su Whatsapp.

Articolo di Miss Jey