Menu

RadioStory

 

RadioWebShow – La WebRadio di Angelo is on Mixlr

RadioWebShow nasce da un’ idea di Angelo Florio, intrattenitore sin da i tempi dell’animazione nei villaggi

turistici dove iniziava la sua carriera nel 1997; grande ascoltatore della musica e musicista, infatti ha suonato la batteria con varie band, si è esibito nel
territorio trentino e in quello veneto, comparendo anche in alcuni programmi delle TV regionali e realizzando collaborazioni.

 

 

Nel 2016 iniziò a scrivere diversi format radiofonici, proponendoli in diretta streaming attraverso i suoi canali, raggiungendo un buon seguito e consenso da parte del pubblico. Gli ascoltatori, entusiasti, lo convinsero a creare una vera e propria WebRadio 24h su 24h con un palinsesto vario e di qualità.

Il 1 Gennaio 2017 parte RadioWebShow – La WebRadio di Angelo, trasmettendo ininterrottamente.
I primi RadioShow trasmessi sono stati “EVENTUALMENTE PROTAGONISTA” e “ITALIANI MEDII ON AIR”; da subito  hanno suscitato la simpatia di molti ascoltatori, alcuni dei quali, i più appassionati, sono diventati parte integrante della radio tanto da diventare un vero e proprio staff.

 

 

Monicuccia è stata la prima a dedicarsi alla selezione della musica italiana oltre che alla promozione della radio e ad oggi è anche Speacker e autrice del Format ITALIANI MEDII ON AIR
Mr Franz, la voce ufficiale della Radio nonchè autore e conduttore del Format KIND OF MUSIC (Prossimamente resp. Commerciale

Fabio della BENEBEND, musicista e appassionato di musica a 360°, in sinergia con Angelo Florio, crea TRIPSHOW – IL VIAGGIO MUSICALE DI RADIOWEBSHOW, uno dei format più ascoltati che va in onda tutti giorni dalle 23 alle 24 e vanta più di 10 appassionanti storie della musica degli ultimi tempi.


Mr Daniele di A&D Entertainments che porta esperienza e cultura in Radio.
Mr Manuel si occupa della parte tecnica ed è apprendista Regista e Dj negli eventi Live.

RadioWebShow si avvale di un sito web www.radiowebshow.it che ad oggi colleziona più di 2000 Visite al giorno di media.

RadioWebShow si appoggia al network MIXLR uno dei migliori del Web utilizzando un canale ad alta qualità che ci ha permesso di raggiungere ed interessare circa 30000 ascoltatori in tutto il mondo e una media di 500 ascoltatori collegati ogni ora.

RadioWebShow è presente su Facebook con una Pagina ufficiale RADIOWEBSHOW – LA WEBRADIO DI ANGELO ad oggi Circa1000 SEGUACI, circa 2000 contatti giornalieri di media ed è sempre in espansione, inoltre gli ascoltatori hanno creato un gruppo che vanta più di 2000 iscritti che condividono i nostri contenuti.

 

Angelo Florio e lo staff di RadioWebShow vi propongono di diventare PARTNER in questo momento in cui RadioWebShow è in piena crescita artistica e suscita sempre più l’interesse collettivo, espandendo sempre di più il suo bacino d’utenza.

Offriamo tutti i nostri canali per promuovere in modo professionale la vostra attività con Banner sulle nostre pagine Social e una pagina dedicata all’interno del sito www.radiowebshow.it.

Citiamo sempre i nostri Partner nelle nostre serate e Spettacoli Live, inoltre realizzeremo video dei nostri eventi inserendo i loro loghi. Realizziamo uno spot radiofonico per promuovere la vostra attività e lo inseriamo nella nostra programmazione.
Infine offriamo PlayList personalizzate, spot pubblicitari, video editing e intrattenimento per i vostri eventi.

Diventa PARTNER di RadioWebShow e cresci insieme a noi.

Il Pacchetto RadioWebShow Base è il più richiesto e comodo, si ha la possibilità di aggiungere alcune delle nostre produzioni in base alla richiesta del Partner creando un vero è propio pacchetto fatto a misura per l’attività che svolge il nostro cliente.

Oltre alla campagna promozionale sopra elencata, diventando Partner di RadioWebShow si ha diritto ad uno sconto del 40% su tutti i nostri prodotti:
PlayList personalizzate, spot pubblicitari, video editing e intrattenimento per i vostri eventi. Adesione Minima di 3mesi.
Contattaci per qualsiasi info
radiowebshowangelo@gmail.com
Tel. +39 3911751857