Un Week End CALDISSIMO con RadioWebShow

Amici di RadioWebShow QUESTO WEEKEND VI ASPETTANO EVENTI CALDISSIMI.

VENERDI – CUBA Party in DIRETTA su www.radiowebshow.it con la Grande musica del Dj Javi De Cuba, Alan Hernandez, Mauro Filippi e la sua compagnia di ballo SABOR TIMBERO ACADEMY!

SABATO – Il GRANDE Karaokeradioshow, il Format dove si Mangia, si Canta, si Beve, si balla e ci si diverte alla Grande!

DOMENICA – La SUPER FINALE de IL CERVELLONE AL GAMBRINUS, il Quiz Show che vi PREMIA e vi fa divertire a CENA. QUESTA DOMENICA PREMIAMO 10 SQUADRE!

Amici vi auguro un ESTATE FANTASTICA ed io con i miei EVENTI vi VOGLIAMO!

VI ASPETTO!

Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Instagram
SOCIALICON

Yes we Camp – Articolo di Salvatore Mercurio

Giugno è tradizionalmente il mese in cui finisce la scuola, e, per molte famiglie, si presenta il “problema” di far trascorrere le giornate ai propri figli, avendo entrambi i genitori problemi di lavoro, e non sapendo a chi affidare la propria prole.

Nel periodo estivo sono parecchie le associazioni che si occupano di essere da collante tra le famiglie ed i ragazzi, offrendo una varietà di proposte sportive.

Ma, per chi volesse continuare a praticare lo sport nazional/popolare, vale a dire il gioco del pallone, da quattro anni a questa parte può farlo, partecipando al campo estivo, “Yes We Camp”, organizzato dall’Associazione Sportiva “Love Soccer”, che tradotto letteralmente significa “Amo il Calcio.

Yes We Camp, è una iniziativa calcistica ludico ricreativa e formativa per ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni, giunta alla quarta edizione.

L’iniziativa, nasce nel veronese, ma per volontà del suo ideatore e fondatore Giordy Gasparini, si è espansa nel territorio trentino, nello specifico, in vallalagarina.

Da quest’anno, oltre a Mori, si è aggiunta la sede di Borgo Sacco, quartiere del comune di Rovereto.

Alla fine di una intensa giornata d’allenamento, abbiamo sentito l’ideatore di Yes We Camp Giordy Gasparini.

Vogliamo fare il punto di questa edizione, targata 2019?

Yes We Camp, quest’anno si svolge in quattro località, due a Verona, due in trentino, precisamente a Mori, e da questa edizione, si è aggiunta l’altrettanto splendida location di Borgo Sacco, quartiere della città della Quercia.

250 partecipanti distribuiti sulle quattro località

Giordy, come fondatore di Love Soccer, ti sei dato una sorta di mission ?

Lo scopo della nostra associazione è quello di far trascorrere ai ragazzi al termine della scuola tre settimane in serenità giocando a calcio e praticando lo sport preferito

In un clima sereno, controllato e di divertimento.

Qui, i ragazzi praticano solo calcio, o è loro proposto altre attività sportive ?

Ogni Camp, segue un programma giornaliero frutto di uno studio condiviso con altri allenatori, il programma prevede due allenamenti giornalieri sul campo, contornato da un ricco programma dedicato al tempo libero, questo varia da giorno a giorno, attività collaterali sono il nuoto, il tennis tavolo, il calcio balilla, ed il bingo.

Vi piacerebbe espandervi ancora più a nord ?

Sicuramente con la nostra passione ed il nostro lavoro sappiamo di andare incontro a molte famiglie che hanno la necessità di far trascorrere ai propri figli delle settimane al termine della scuola, ed in effetti ci stanno arrivando molte richieste, quindi l’intenzione è di far crescere ed espandere il progetto.

Puoi dirci da chi è composto il tuo staff tecnico ?

Lo staff è composto da allenatori con patentino Uefa B, e vengono affiancati in ogni località da animatori in grado di coinvolgere i ragazzi a 360 gradi.

Vorrei spendere una parola per il Capo Allenatori, che è Renato Marangoni, lui è un allenatore con patentino UEFA B, che ha allenato per molti anni l’ Hellas Verona, conosciuto ed apprezzato anche in trentino, per aver guidato e vinto il campionato Jioniores Elite qualche anno fa con l’Alense, e lavora nei Camp del Real Madrid in Italia, dunque una figura di rilievo e di esempio per i nostri ragazzi.

Ci sono delle novità per chi partecipa ai vostri Camp ?

La novità principale è rappresentata da Bazuka goal abbiamo stipulato un accordo con questa azienda che produce delle porte da calcio assolutamente innovative in quanto sono trasportabili, leggere sicure, si aprono velocemente, ma sono soprattutto antinfortunistiche in modo da salvaguardare salute ed integrità fisica dei ragazzi.

E’ in corso di svolgimento il secondo turno, ma ci sono ancora possibilità di iscriversi per il terzo turno.

Chi volesse farlo, cosa deve fare ?

Abbiamo un sito internet che è www.yeswecamp.it l’iscrizione si può fare direttamente on-line.

Sul sito troverete tutte le info, come il programma della giornata, il menù del catering, le info su cosa portare, sugli orari, ma vi rimando al sito che è estremamente esaustivo. Chi volesse, può contattare il numero 375 5439987, o mandare una email a nfo@yeswecamp.it.

Da quest’anno avete adottato un motto per far capire cosa ai ragazzi ?

Il motto è chi si diverte vince sempre ed è diventato il nostro slogan ed è stampato sui nostri volantini ed iniziative.

I ragazzi devono capire che la vittoria non è lo scopo principale nel praticare una qualsiasi disciplina sportiva.

Articolo di Salvatore Mercurio
Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Instagram
SOCIALICON

DINAMO MUFFIN sono i Campioni – Classifica aggiornata a Domenica 23 GIUGNO 2019

DINAMO MUFFIN I CAMPIONI DELLA STAGIONE 1

Ci siamo quasi, ormai rimane l’ultima puntata di questa PRIMA stagione sperimentale de IL CERVELLONE AL GAMBRINUS, DINAMO MUFFIN si aggiudica il titolo di campione con una serata in anticipo vincendo questa domenica. Complimenti a questa squadra appassionata al gioco più bello e divertente d’Italia.

PRIMO CLASSIFICATO

Matematicamente la posizione numero 2 è di AGRIMENSORE K e la terza posizione per i LISTAMITO, i nostri amici verranno premiati questa domenica con dei premi a sorpresa pensati apposta per questa prima stagione sperimentale de IL CERVELLONE AL GAMBRINUS

SECONDO CLASSIFICATO
TERZO CLASSIFICATO

La classifica vede una nuova squadra ,gli A.C.PICCHIA che hanno fatto un buon gioco, altra nota la buonissima partita di REX-ERECTION che si aggiudica una manche e si piazza ottavo in classifica generale.

La Squadra dei REX-ERECTION

Ecco la Classifica AGGIORNATA dopo questa avvincente partita con il CERVELLONE di domenica 23 Giugno 2019.

Vi aspettiamo questa domenica per scoprire i premi a sorpresa per le 3 squadre in cima alla classifica.!

Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Instagram
SOCIALICON

CUBA Party, tutto pronto!Venerdì 28 Giugno si parte.

Venerdì 28 GIUGNO parte il CUBA PARTY, SIETE PRONTI?

Il primo Venerdì sarà dedicatoi alla chiusura dell’anno accademico con tutti gli allievi della scuola del nostro amico Mauro, Sabor Timbero Academy l’evento sarà trasmesso in diretta su www.radiowebshow.it

La Grande Musica Cubana del DJ Javi De Cuba – Alan Hernandez – Mauro Filippi della scuola Sabor Timbero Academy – Angelo e Miss Jey di Radiowebshow per una super festa.

l’hotel Ciclamino Offre a tutti i partecipanti del party uno speciale menù AMICO con pizza, bibita e caffè a solo €12 e l’offerta salva patente, camera + colazione solo €20.

Rimanete informati seguendo l’evento su Facebook QUI!

Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Instagram
SOCIALICON

Classifica e FotoGallery aggiornata a Domenica 16 GIUGNO 2019

Segui il GRUPPO su FACEBOOK CLICCANDO QUI E ISCRIVITI
https://www.facebook.com/AngeloFlorioSpettacoloeAnimazione/videos/1265279390320519/

Terz’ultima domenica di Giugno con IL CERVELLONE AL GAMBRINUS, I SOLITI BICERI, sono tornati DETERMINATI più che mai e si portano a casa una spettacolare vittoria, nulla cambia in CLASSIFICA, rimane tutto come prima ma diminuisce il GAP per una posizione sul podio.

I SOLITI BICERI

Come detto prima nulla cambia in Classifica unica notizia e l’inserimento di una nuova e forte squadra dalle posizioni alte che sicuramente si farà sentire nella prossima EDIZIONE del IL CERVELLONE AL GAMBRINUS

I BIBIBOOMERS

Ecco la Classifica AGGIORNATA dopo questa avvincente partita con il CERVELLONE di domenica 16 Giugno 2019.

Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Instagram
SOCIALICON

OTTICA RIVANA è Partner di RadioWebShow…..perche noi ci teniamo a vedere bene ogni emozione.

In questi giorni di prima Estate sono stato in vacanza sulle coste del lago di Garda in Trentino.

Martedì mi sono goduto una passeggiata a RIVA del Garda sono stato a trovare ALIONA, titolare di OTTICA RIVANA.

Finalmente ho trovato gli occhiali da sole perfetti per questa estate, grazie mille ad ALIONA per la sua cortesia ma soprattutto la competenza e professionalità.

Da OTTICA RIVANA trovi un grandissimo assortimento, i migliori brand e soprattutto puoi ricevere assistenza e fare un controllo accurato per la vostra vista, tra l’altro sarà motivo della mia prossima visita ad Aliona.

Vi consiglio di andare da OTTICA RIVANA nell’incantevole centro storico di Riva del Garda in via Santa Maria 3.

VAI SUL SITO!

Ci tengo a segnalarvi un evento di presentazione della nuovissima linea d’alta gamma della MAUI Jim, gli occhiali polarizzati da sole ottimi per la vostra estate.

CLICCA qui per seguire l’EVENTO!

Music Factory LiveFlowers l’evento In collaborazione con Comune di Trento Politiche Giovanili – La seconda EDIZIONE

Tutte le info dell’EVENTO Rock dell’estate Trentino.

Associazione Culturale ANIMA MUNDI CREATIVITY FACTORY

In collaborazione con Comune di Trento Politiche Giovanili, Centro Musica Trento, Acli Trentine, Emotion Projet, Fb Agency, Ass. Cult. Giovanile Teatro Immagini, Musispe, Io Esisto Laboratorio delle Idee e della Creatività, RadioWebShow, Nicola Ianes Photoshop Editor, L’Angolo di Deborah, IPSIA, AGOP Onlus
con il Patrocinio del Comune di Trento Politiche Giovanili

Presenta

La forza della Creatività e delle Idee

NUOVO PARCO DI MELTA o PARCO PIAZZA DANTE – TRENTO

14/15/16 GIUGNO 2019 

RELAZIONE ARTISTICA

Un progetto all’insegna dell’Amore e della creatività anche per valorizzare le nostre risorse ed i nostri talenti. Senza scordarci del mondo che ci circonda. Ecco che nel programma, in occasione dell’evento “…e che sia Rock’n’Roll”, ai trentini THE INDIGO DEVILS e FAKE NEWS si aggiungerà come ospite TRUTZ VIKING GROTH, l’Ambasciatore del Country ed il missionario del Rock’nìRoll, fondatore dei Kim & The Cadillacs e che compare anche fra gli ospiti del nuovo disco degli Indigo Devils……ci sarà poi la magia di RadioWebShow chwe renderà speciale la serata “…pensando a Woodstock” dove si alterneranno sullo stesso palco diverse generazioni di musicisti (da quelli storici a quelli recenti) fino ad unirsi in una travolgente jam session ed al grande concerto degli After Mid Night…oltre ad una valanga di rock e di rock’n’rool non mancherà un pizzico di magico swing e folk con musicisti a sorpresa…sogneremo felici e con tanta speranza nel cuore grazie ad Andrea Lo Russo & Banda Larga , mentre i più curiosi visiteranno il Mercatino del Riuso…l’immagine grafica dell’evento, invece, insieme alla documentazione video e fotografica sarà curata dagli studenti del quinto anno del Liceo Artistico A. Vittoria di Trento capitanati dal nostro fotografo Nicola Ianes…il ristoro sarà curato da Giulia ed i suoi giovanissimi collaboratori dell’After Pub e non mancherà nemmeno la solidarietà…e vedrete la più grande band di rock’n’rool mai vista in Trentino…Insomma la forza della creatività e delle idee per combattere il degrado, la solitudine e la noia di una vita sempre più solitaria e piena di nodi: perché quelle tante isole galleggianti diventino finalmente arcipelago… 

Una vero e proprio happening fra musica, creatività e solidarietà, ma soprattutto dove il motore dell’esperienza è il desiderio: il desiderio di socializzare, di incontrarsi in uno spazio di serenità, il desiderio di amore, quell’amore che come l’arte non deve rappresentare il visibile ma rendere visibile l’invisibile, l’amore verso le proprie risorse umane e artistiche ma che contemporaneamente ci spinge a guardare anche oltre i nostri limiti, dove l’arte dell’incontro diventa anch’essa desiderio. Si perché Trento ha tutte le caratteristiche per diventare la città dell’Amore ed è proprio questo desiderio quello che ci ha guidato nel creare e pensare a ”Music Factory – Live Flowers”. Una nuova avventura ed una nuova esperienza che vuole proseguire con entusiasmo quel cammino stimolante e positivo che ci ha visti formulare in tutte le edizioni passate di questo “Concorso di Idee” proposte che non solo si sono dimostrate vincenti (si pensi al grande concerto al Palazzetto di Gardolo dello scorso anno con il progetto “Musica…portami lontano da chi ti giudica” o alla due giorni di “Music Factory” dell’anno precedente al Parco di Melta con oltre 4000 presenti…) ma anche e soprattutto ricche di contenuti e di stimoli (valorizzare le periferie, combattere il degrado con la forza della creatività, creare partecipazione, cittadinanza attiva e rete di relazioni e collaborazioni che sono proseguite anche oltre il concorso di idee diventando parte attiva di progetti come “Destate il Parco” o per il recupero di zone ad alto rischio degrado come il Parco di San Marco e Piazza Dante…). Ecco perché siamo qua anche quest’anno a presentare un nuove e stimolante progetto/avventura senza vergognarci di usare una parola come “amore”. “Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili” afferma lo scrittore indiano Tarun Tejpal a proposito dell’amore. E l’amore è davvero una forza e una energia che riesce a dare un senso profondo alla nostra vitaE mai come oggi, i giovani soprattutto, hanno ed abbiamo bisogno che la nostra vita abbia e trovi un senso profondo e niente di meglio che la musica e la creatività nel suo insieme possono aiutarci in questo. Ed è con questo spirito che abbiamo deciso di partecipare a questo “Concorso di idee”, con la consapevolezza che solo l’amore crea.

Un evento nel desiderio di Trento Città dell’Amore

E sarà proprio l’Amore a guidarci in questa avventura speciale; l’Amore verso una città fatta di storia di memoria fra passato presente e futuro, l’amore di un popolo che ha sempre visto nell’arte dell’incontro la strada per affermare quell’identità alpina che lo contraddistingue, l’amore verso quella posizione geografica che fa di Trento una delle principale porte sull’Europa “fra oriente ed occidente”, l’amore proprio delle persone semplici ma sincere e profonde…schiette e naturali…l’Amore di chi le differenze le ha vissute e conosciute già nella sua storia fatta di dialetti e lingue, di culture e minoranze, di contaminazioni sane e di accoglienza genuina. L’Amore per la natura, il suo Bondone, i suoi boschi e le sue montagne, ferite di recente da una terribile calamità, ma sempre attente e vigili sentinelle di quella che è stata la Città del Concilio. Di una città laboratorio dove anche i giovani devono avere delle opportunità. Dove le periferie non diventino ghetti ed il degrado non pianti le sue radici in nessun parco e in nessun luogo Ecco che è nostra intenzione fare di ”Music Factory – Live Flowers” una occasione unica di Amore, nella convinzione che l’Amore è rispetto prima di tutto ma anche desiderio di cultura, in modo da far diventare anche lo stesso intrattenimento socializzazione, esperienza, crescita, vita. Un progetto che ha valore creativo, culturale ed artistico ma anche sociale, umano, solidale.

Un happening dove Amore significherà anche ballare, cantare e divertirsi, con particolare attenzione verso il locale, verso quello che esiste e vive nel e sul territorio, ma con lo sguardo anche verso il globale, gli altri mondi…all’insegna di quello che è stato definito “glocal”: ecco che sul palco si alterneranno due promettente e scoppiettanti band del panorama provinciale, anche se vantano già grandi riconoscimenti a livello nazionale, stiamo parlando dei The Indigo Devils (rock’n’rool band) e dei Fake News (un viaggio fra rock’n’rool e dintorni, pop e rock e dance, degli anni 70/80/90) ed una band del panorama nazionale ma anche internazionale come i mitici Kim & The Cadillacs del grande ed istrionico Trutz Viking Groth. Da segnalare che le due band trentine proporranno anche alcuni brani propri, già conosciuti dal pubblico, oltre che, ad un certo punto, unirsi tutti attorno al grande Trutz per un viaggio attraverso i grandi successi della band italo/inglese Kim & The Cadillacsdando vita alla più grande band di Rock’n’rool mai vista in Trentino. Ma anche dove, grazie ad una sinergia ed ad una convenzione con il Liceo Artistico Alessandro Vittoria di Trento, verrà offerta la possibilità ad alcuni suoi studenti del quinto anno (fra i quali Nicola Ianes, Alessandro Petrich e Margherita Duca) di misurasi sul campo del lavoro curando e realizzando un video ed un servizio fotografico sull’evento stesso. Nella convinzione che solo dando reali opportunità ai nostri giovani trentini, siano essi musicisti, artisti o grafici o studenti, si contribuisce a lastricare la strada del futuro e si fa emergere chiaramente la funzione di quella preziosa e imperdibile Autonomia che segna la storia del Trentino da decenni.

Un evento all’insegna dell’Amore dove non mancherà la solidarietà e l’attenzione per i meno fortunati.

A tale riguardo durante la manifestazione verrà presentato due progetti:

  • uno targato IPSIA/ACLI (che purtroppo proprio in questi giorni ha avuto un evoluzione preoccupante a causa di un episodio di guerra terribile che ha visto morire decine e decine di persone)  che siamo a descrivere:  

Mali (Africa) – Il Nord è in parte in mano ai ribelli legati allo Stato Islamico – ISIS mentre il sud del Mali è in mano ai governativi “aiutati” dalla Francia. In mezzo vi sta una città di nome Sevarè (a metà strada tra la capitale Bamako e la mitica Timbuctu – la città d’oro). Qui è stato ristrutturato da parte di IPSIA (Istituto Pace Sviluppo Innovazione delle Acli) che ha come neo-presidente Giuliano Rizzi “l’Hotelde la Paix – hotel della pace” con l’aiuto della Provincia Autonoma di Trento e dell’associazione locale Giru Yam. Esso può ospitare 50 ragazze che scendendo da Nord ove v’è tensione in quanto vorrebbero trovare pace e possibilità tranquilla di studiare. La struttura è stata recentemente inaugurata ed è quindi operativa e a pieno regime.

Abbiamo numerose immagini che documentano l’inaugurazione della struttura con il sindaco di Sevarè, monsieur Koundia Tamboura. Ecco che in accordo con IPSIA e le ACLI Trentine sarà organizzata una raccolta fondi durante le due giornate di”Music Factory – Live Flowers, euro che saranno consegnati ad IPSIA a beneficio dei progetti di cooperazione internazionale legati al progetto “L’Hotel de la Paix”.

  • ed uno targato A.G.O.P. Onlus

Dal 1977 il suo intento è quello di offrire assistenza globale e quotidiana ai bambini malati e alle loro famiglie. L’attuale sede operativa è ubicata proprio all’interno della Divisione (XI piano, percorso blu, ala D), con l’obiettivo di essere un punto di riferimento sempre presente per le famiglie che ne hanno necessità. Dal 1995 A.G.O.P. Onlus è iscritta nel Registro del Volontariato della Regione Lazio nella Sezione Servizi Sociali n. 112.

Accogliamo e Sosteniamo  i bambini e le famiglie in cura presso il Reparto di Neurochirurgia Infantile dell’Ospedale.

Dal 2010 l’Associazione accoglie e sostiene anche i bambini e le famiglie in cura presso il Reparto di Neurochirurgia Infantile dell’Ospedale. A tale scopo dispone di un punto di appoggio presso il reparto stesso (XI piano, percorso rosso, ala N). Nello stesso anno, in collaborazione con il Prof. Di Rocco – Neurochirurgia Infantile Policlinico A. Gemelli – e l’On. Silvia Costa – Parlamento europeo, l’A.G.O.P. ha organizzato il convegno Tumori cerebrali: centri di riferimento e rete territoriale per la migliore modalità di cura per sottolineare la necessità di una rete assistenziale a sostegno del piccolo paziente e dei suoi familiari.

Anche qui sarà organizzata una raccolta fondi durante le due giornate di ”Music Factory – Live Flowers” e sempre al progetto sarà destinata anche una parte dell’incasso dal punto ristoro, euro che saranno consegnati ad AGOP Onlus.

Forte in noi è nato il desiderio di inserire anche la solidarietà in questo evento che ovviamente sarà all’insegna della serenità e del divertimento ma ci sembrava doveroso considerare che la proposta ad un “Concorso di Idee” deve essere completa e originale, fra innovazione creatività e attenzione verso i meno fortunati, un progetto come ”Music Factory – Live Flowers” capace di inserirsi inuna città che deve essere anche una casa dove riuscire a trovare uno spazio per poter essere se stessi, con le proprie debolezze e le proprie forze. Dove chi ci abita ci ama per quelli che siamo e per come siamo e ha, come unico desiderio, quello di farci sentire meglio possibile. E sarà proprio il Parco di Melta che per una sera diventerà il “nido” di tutti, che alla gioia della festa e della musica e del ballo si aggiungerà la gioia del sentirsi utili e vicini. Anche questo è Amore ed anche questa è Trento con i suoi giovani. 

Un appuntamento all’insegna dell’Amore ma ricco di sorprese e di momenti esclusivi e unici.

Ecco allora che questo unico ed esclusivo evento mira ad essere talmente speciale da riuscire a stupire al punto tale da generare un effetto sorpresa continuo: 

  • quattro band per i progetti “…pensando a Woodstock” ed “e che sia Rock’n’Roll”
  • quattro (fino ad ora) ospiti territoriali e un ospite nazionale
  • la più grande band di rock’n’rool mai vista a Trento ed in Trentino
  • il lancio esclusivo per il ”Music Factory – Live Flowers” del nuovo cd che vede insieme i The Indigo Daviles e Truz Viking Groth dei Kim & The Cadillacs
  • il sogno elegante e sereno dell’ Andrea Lo russo & Banda Larga” dove decine e decine di persone daranno vita ad un enorme palcoscenico urbano 
  • l’iniziativa “Trento adotta una canzone” che vedrà  a conclusione della seconda serata denominata “e che sia Rock’n’Roll” intonare, cantare e ballare tutti insieme la mitica canzone di Camerini “Rock’n’rool Robot”
  • la gioia di passare la giornata fra le bancarelle di un Mercatino del Riuso dove gli oggetti diventano opere d’arte o pezzi di vita 
  • l’alzarsi in cielo di centinaia di lanterne tibetane per portare la luce e l’Amore di questa straordinaria manifestazione e di quella altrettanto straordinaria gente nel cielo trentino

Un ”Music Factory – Live Flowers”  all’insegna dell’Amore che ha scelto la forza coinvolgente e aggregante del rock’n’rool…dai Kim & The Cadillacs a Rock’n’roll Robot …

Nella consapevolezza che il rock’n’rool è la musica popolare più conosciuta ed amata al mondo, la musica adatta per quella che mira ad essere una festa giovane si ma popolare, una speciale e magica festa dove, come diceva il grande Peter Blandford lo storico chitarrista dei The Who ”il rock non eliminerà i tuoi problemi. Ma ti permetterà di ballarci sopra”. 

Un ”Music Factory – Live Flowers” all’insegna dell’Amore……

Un evento che lancia il desiderio di far diventare Trento la città dell’Amore perché la città del futuro sia una città più intelligente, più sostenibile e più solidale, una città produttrice di nuova cultura urbana: una CITTA’ CREATIVA e GIOVANE in grado di competere nel panorama internazionale attraverso l’interazione fra identità ed innovazione e la capacità di creare creatività e di alimentare nuovi futuri sostenibili a partire dal capitale umano, culturale e sociale…insomma una città dell’Amore che festeggia i suoi giovani e con i suoi giovani con la voglia ed il desiderio di stupire e di stupirsi… 

AMORE….si amore che crea, amore per la propria città, amore per la musica popolare, amore per l’arte dell’incontro, quell’amore che riesce a far diventare visibile l’invisibile e che ha permesso a Trento di essere, con la cugina Bolzano, in cima alla classifica delle città più vivibili di tutt’Italia……ed allora Che Festa Sia piena di Amore di Serenità di Voglia di Vivere e di Energia sana, l’energia di quella musica popolare chiamata rock’n’rool!!! L’energia della creatività che diventa musica e canto e ballo…ed allora:

Perché il rock’n’rool, come l’Amore, non eliminerà i tuoi problemi ma ti permetterà di ballarci sopra……

Ass. Anima Mundi Creativity Factory

Direzione Artistica ed ideazione

Relazione Artistica di Debora Bonazza  e Fausto Bonfanti

Music Factory LiveFlowers l’evento al Parco style Woodstook.

Music Factory liveFlowers è l’evento Rock stile Woodstock organizzato da Anima Mundi Creativity Factory in collaborazione con Comune di Trento Politiche Giovanili.

Tre giorni di rock al parco di Melta di Gardolo a TRENTO, sul palco si alterneranno grandi rock band importanti del territorio Trentino molti special guest e tanta voglia di far festa.

All’interno dell’evento ci sarà un mercatino del riuso per dare vita alle cose che non usiamo più e un curato servizio Ristoro.

La Giornata di sabato prevede sul Palco band come le FACK NEWS – INDIGO DEVILS e Special guest come TRUTZ “VIKING” GROTHKIM & THE CADILLACS

Ci sarà anche il karaokeradioshow stile rock con Angelo e Monicuccia di RadioWebShow che apriranno le tre giornata.

Vi invitiamo a seguire l’evento e soprattutto venire al parco di melta a festeggiare il rock and roll perché il rock and roll come l’amore non elimina i tuoi problemi ma ti permette di ballarci sopra.

CLICCA QUI per seguire l’Evento

vi aspettiamo

Classifica e FotoGallery aggiornata a Domenica 09 GIUGNO 2019

Seconda domenica di Giugno con IL CERVELLONE AL GAMBRINUS, I SOLITI BICERI, campioni in carica ci hanno riprovato conquistando la seconda posizione in questa puntata e la Quarta posizione nella CLASSIFICA de IL CERVELLONE al GAMBRINUS, vittoria che è andata ad AGRIMENSORE K che gli permette di recuperare GAP dal primo DINAMO MUFFIN.

IL LEADER DELLA SQUADRA AGRIMENSORE K

La Classifica in questa Domenica vede AVVICINARSI la squadra dell ONLY THE BRAVE alla vetta della classifica del Campionato Esclusvo del Gambrinus, vi ricordiamo che rimangono ancora solo 3 Puntate per questa EDIZIONE Sperimentale e che verranno premiati le prime 3 posizioni.

Ecco la Classifica AGGIORNATA dopo questa avvincente partita con il CERVELLONE di domenica 09 Giugno 2019.

Un GRAZIE sempre più grande alla MITICA MONICUCCIA di RadiowebShow per l’aiuto in regia e ovviamente GRAZIE allo STAFF dell’OFFICINA GAMBRINUS.

The Animal #87 INCREDIBILE!! 2 VITTORIE in poche ore!

Incredible progressione di Angelo Licciardi, #87 The Animal.

Due VITTORIE in poche ore!

Partito dalla Quarta posizione Angelo Licciardi conquista gara 1 e gara 2 nella seconda tappa del Campionato Velocità della Germania, il IDM (International deusche motorradmeisterschft), nel circuito Speedweek Oschersleben.

Domani in esclusiva l’intervista ad Angelo Licciardi, per saperne di più sulla sua grande impresa.