Note di Natale 2018 – RadioWebShow Partner degli Eventi

Patrick Bike

Note di Natale 2018 

Rassegna culturale a livello sovracomunale

Quest’anno Note di Natale taglia il traguardo del 25°!

Si tratta di un importante risultato conseguito grazie all’impegno e alla passione di tutti coloro che in questi anni hanno desiderato assicurare una adeguata colonna sonora natalizia alle comunità del nostro territorio.

Sono stati tanti i collaboratori, i sostenitori e gli spettatori di questa che si conferma come una ricca offerta di appuntamenti artistici di qualità.
Come Amministrazione comunale non possiamo far altro che congratularci e ringraziare tutti costoro e le istituzioni che hanno contribuito a questo risultato; in particolare i Comuni e le Associazioni aderenti che hanno garantito particolarità alla rassegna. Una caratteristica significativa che ha certamente contribuito a rafforzare i legami tra le diverse comunità.

Occorre inoltre riconoscere il fondamentale ruolo svolto dalla Banda Cittadina per molti anni e dalla Scuola Gallo poi, artefici e essenziali protagonisti organizzativi della rassegna. La Scuola, attraverso il lavoro dei suoi respon- sabili, a cominciare dalla sua Presidente e di tutto il suo corpo docente, sta assicurando una preziosa formazione culturale ad un’ampia parte della nostra gioventù. La rassegna di Note di Natale è l’occasione per apprezzarne i risultati. Infine un ringraziamento particolare va a tutti gli enti e gli sponsor che hanno assicurato il necessario sostegno economico.

Stampe by Tipografia Lithodue a Mezzolombardo Tn

Venticinque anni di lavoro significano una vera e propria tradizione inserita a sua volta nella Tradizione delle festività natalizie. Si tratta di un chiarissimo esempio di cosa significa questa parola. Non una spenta consuetudi- ne senza presente, ma, al contrario, una realtà viva che viene dal passato, ma produce i suoi frutti oggi. Quando una comunità riesce a generare nuove tradizioni, certifica la sua vitalità. Note di Natale è una di queste e possiamo esserne orgogliosi.

Auguri e Buone Note di Natale a tutti.

L’Assessore alla Cultura
del Comune di MezzolombardoFrancesco Betalli

Con soddisfazione ed onore porto questa rassegna alla sua Venticinquesima Edizione.

Un importante traguardo è sempre merito di molte persone, in primo luogo di Marco Weber, suo ideatore e Mimma Bridi, già presidente della Banda Cittadina e della Scuola Gallo per diversi anni.

In occasione di questo compleanno molto significativo voglioricordaretutteleAmministrazioni eglisponsor che hanno sempre riconosciuto il valore culturale della rassegna e, seppur nelle difficoltà della crisi economica, hanno sostenuto la nostra attività.

Ristorante “PAPA JOE’S”

Un ricordo particolare a coloro che non ci sono più, ma che hanno contribuito fattivamente alla realizzazione di molte edizioni di Note di Natale.

Anche a nome del Direttivo voglio dedicare questa rassegna a tutti i volontari, operosi e silenziosi, che spesso lavorano dietro le quinte, ma che permettono la realizzazione di molte iniziative.

Serbo in cuore un auspicio che nuove leve possano avvicinarsi al mondo dell’associazionismo, trama vitale ed importante del tessuto di ogni comunità.

I più cari Auguri di Buon Natale e di un Sereno Anno Nuovo

La Presidente
della Scuola Musicale G. GalloClaudia Calovi

Ristorante Biancospino

Potete Scaricare la versione digitale dell’opuscolo contenente tutti gli eventi cliccando QUI o sulla copertina del Libretto.

Facebook
Facebook
Google+
YouTube
YouTube
Instagram
SOCIALICON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *