Vigolana Trail 2018 – Missione Compiuta!

Sabato 13 ottobre 2018 si è conclusa la quinta edizione della Vigolana Trail che dal 2014 divenne memorial Raffaella Bailoni, una serie di gare a metà tra camminata e corsa.

La maratona con un percorso di 42 km che tocca tutti i paesi dell’altopiano della vigolana, attraversando paesaggi mozzafiato fra boschi e prati in un continuo saliscendi corribile ma allo stesso tempo impegnativo , la semi maratona con i suoi 21 km è infine il percorso di 12 km che alcuni atleti hanno fatto correndo al limite delle proprie possibilità, altri invece hanno preferito passeggiare godendosi i panorami della Vigolana e Marzola in una cornice di colori autunnali fiabesca.

Ristorante “PAPA JOE’S”

La giornata ebbe inizio alle prime luci dell’alba con la maratona di 42 km, poi si è proseguito con le altre partenze. Per non fare mancare nulla all’evento, gli organizzatori(GS Valsugana, consorzio turistico Vigolana) hanno pensato proprio a tutto dai punti ristoro lungo i tragitti, all’animazione per bambini con il mini club di RadioWebShow a cura di miss jey dove i più piccoli si sono divertiti a creare maschere, porta matite e fiori con materiale di riciclo nel rispetto della natura, hanno giocato a frisbee fatti con ritagli di cartone che lo hanno costruito e colorato con le loro piccole manine.

L’evento è stato trasmesso in Diretta su www.radiowebshow.it e potete ascoltare il commento e le interviste cliccando nei LINK seguenti.

LINK della DIRETTA parte 1

LINK della DIRETTA parte 2

Sul posto a commentare e trasmettere tutta la manifestazione in diretta ci ha pensato RadioWebShow, lo speaker Angelo Florio in collaborazione con Alberto Pasquale e Marco Canistri hanno seguito tutte le gare dalla partenza all’arrivo collegandosi telefonicamente con gli atleti in tempo reale per commentare emozioni e difficoltà. 

RadioWebShow ha pensato anche a intrattenere i fans e il pubblico presente sul posto con musica e battute divertenti dello showman Angelo Florio , con la collaborazione della mitica Monicuccia che si è occupata anche del servizio fotografico.


« 1 di 6 »

Iscriviti alla Newsletter e accedi a i contenuti esclusivi per te!

Di seguito tutte le Video Streaming realizzate dallo Staff di radioWebShow.

Ristorante Trattoria BIANCOSPINO

 
A fine giornata ci sono state le premiazioni
42Km maschile…. presidente del consorzio Daniele Corsini
42 km femminile….assessore privinciale Luca Zeni
21 km maschile…. Sindaco di calceranica Christian Vez
21 km femminile….Armando Tamanini vice sindaco
12 km… Presidente del consorzio Daniele Corsini

Ringraziamo Mattia Gasperini, presidente di G.S Valsugana che ci invita sempre in queste bellissime iniziative.

Facebook
Facebook
Google+
YouTube
YouTube
Instagram
SOCIALICON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *