FeelinGoodLab promuove l’ultimo singolo di BIG MONKEY “NO DINERO”


Ecco il secondo artista che vi presentiamo che proviene dalla scena Rap Palermitana, dopo Vito Five la FeelinGoodLab Promuove l’ultimo singolo di BIG MONKEY “NO DINERO”

No Dinero è il primo singolo dell’album “My Jungle” di Big Monkey presto in uscita per Feelingoodlab.
Nei testi autocelebrativi ed espliciti del brano si evince la volontà dell’artista di imporsi nel rap-game italiano, spesso attraverso liriche molto dirette verso le nuove leve della scena HipHop.
Il beat è composto da Deville, un producer romano conosciuto per le sue sonorità elettroniche, dubstep e drum&bass.

Nome singolo: No Dinero

Artista: Big MonkeyProducer: Deville
Album: My Jungle
Label: Feelingood lab

Big Monkey (all’anagrafe Vincenzo Gagliardi) è un rapper, aspirante grafico e beatmaker nato a Palermo nel ‘97. Fedele ascoltatore di tutto ciò che era pop-rock con i suoi vari sottogeneri tra cui il punk, comincia a scrivere i primi testi tra i banchi di scuola intorno al 2012 e comincia a comporre più tardi, tra il 2015 e il 2016.

Presto il continuo ascoltare di vari generi musicali (tra cui il Rap in tutte le sue sfumature) ed il suo frequentare di vari artisti emergenti, cambierà il suo modo di concepire la musica. Prima membro del duo VMX, ora intraprende una gavetta solista sotto il nome Big Monkey. Sin da subito la sua musica è stata caratterizzata da scelte stilistiche particolari, sotto suoni sperimentali e non, purché abbiano sempre liriche con un significato nascosto.

 

 Il Singolo NO DINERO  è in programmazione su RadioWebShow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *